
Tutto quello che serve: date, luogo, durata e modalità di iscrizione.
1 sessioni
Nessuna data in programma.
Un laboratorio aperto a chi vuole esplorare nuove forme di scrittura teatrale, mettendo in discussione convenzioni e modelli tradizionali. Un’esperienza immersiva nella scrittura teatrale per chi vuole esplorare nuovi linguaggi, ribaltare schemi narrativi e dare voce a storie capaci di sorprendere e provocare. I partecipanti saranno accompagnati in un percorso di sperimentazione creativa, tra parole, immagini e azione scenica.
Attraverso esercizi pratici, improvvisazione e momenti di confronto, il laboratorio offrirà strumenti per dare voce a storie personali e collettive, per trasformare il quotidiano in materia teatrale e per scoprire nuove modalità di relazione con il pubblico.
Un’esperienza per chi desidera mettersi in gioco, scrivere senza filtri e portare sulla pagina e sulla scena un teatro vivo, autentico e contemporaneo.
Un’occasione per rompere le regole della scrittura tradizionale e trovare una voce autentica, personale e fuori dagli schemi. I partecipanti saranno invitati a giocare con le parole, ribaltare prospettive e dare voce a nuove narrazioni.
PER CANDIDARSI BASTA MANDARE UNA PROPRIA PRESENTAZIONE E UNA LETTERA
MOTIVAZIONALE ENTRO IL 21 APRILE
ORGANIZZAZIONE@FONDAZIONEFEDERICOCORNONI.IT