Direttivo Artistico

Rita
Di Leo
direttrice artistica

Classe 1998, di origini siciliane, ma nomade tra Firenze, Roma, Venezia e Parma. Nei suoi anni di formazione tenta di unificare la pratica registica e drammaturgica alla ricerca teorica e accademica; non sa se è riuscita nel suo intento, eppure attualmente è dottoranda in "Gender Studies".

Gabriele
Anzaldi
comitato artistico

Nasce a Moncalieri (TO) nel 1993 e si diploma nel 2019 nella scuola per attrici e per attori di ERT. Lavora come attore in diversi progetti e nel 2021 fonda la compagnia FanniBanni’s due volte finalista al premio Scenario e vincitrice del bando SIAE - per chi crea 2023. Oltre alla recitazione da sempre porta avanti la passione per la produzione musicale collaborando a diversi progetti.

Giorgia
Favoti
comitato artistico

Giorgia Favoti, nata a Milano nel 1994. Nel 2019 si diploma alla scuola di recitazione di ERT. Oltre alle collaborazioni con vari teatri, è attrice e autrice del Collettivo FanniBanni’s, nato a Modena nel 2021.

Simone
Baroni
comitato artistico

Nato a Parma il 16/11/1994. Si diploma al liceo musicale A. Boito di Parma nel 2013.Laureato in Beni artistici e dello spettacolo presso la facoltà di Lettere dell'Università degliStudi di Parma con una tesi sul teatro contemporaneo “Bogdan Jerkovic a Parma: Ubu roiper il teatro universitario (1964). Si diploma presso la Scuola di Teatro “Iolanda Gazzerro” diEmilia-Romagna teatro fondazione e per due stagioni 2019/2020 2020/2021 lavora pressoERT in alcuni spettacoli ed attività laboratoriali della compagnia stabile del teatro. Suona ilcontrabbasso con Francesco Pelosi & The Bouncing Brothers e in altri progetti musicali.